Ecco come operare una gestione efficace dei solleciti
Che cosa fate voi
Dopo fatturazione, diffida e ultimo sollecito senza risultato, provate a chiamare il vostro cliente un’ultima volta. Se, ciononostante, non ricevete nessun pagamento, trasmettete il dossier alla Creditreform, attivando così la nostra procedura di diffida. Date il vostro accordo per la prossima fase.
Nostro servizio
Identifichiamo il vostro debitore senza ambiguità, verifichiamo la sua solvibilità e gli inviamo una diffida. In questo contesto, agiamo come conciliatore e lo persuadiamo a pagare. Le esperienze di pagamento sono integrate nella nostra base dati solvibilità. Se possibile conveniamo pagamenti rateali e li sorvegliamo continuamente.
Vostro vantaggio
- Vostro cliente rimane vostro cliente.
- Migliorate la vostra liquidità.
- Emozioni negative sono esternalizzate.
- Vi concentrate sulla vostra attività principale.
- Pratiche giuridiche sono evitate, nella misura del possibile.
- Onorario Creditreform solo in caso di successo.