Ecco come operare una gestione efficace dei solleciti

Che cosa fate voi

Dopo fatturazione, diffida e ultimo sollecito senza risultato, provate a chiamare il vostro cliente un’ultima volta. Se, ciononostante, non ricevete nessun pagamento, trasmettete il dossier alla Creditreform, attivando così la nostra procedura di diffida. Date il vostro accordo per la prossima fase.

Nostro servizio

Identifichiamo il vostro debitore senza ambiguità, verifichiamo la sua solvibilità e gli inviamo una diffida. In questo contesto, agiamo come conciliatore e lo persuadiamo a pagare. Le esperienze di pagamento sono integrate nella nostra base dati solvibilità. Se possibile conveniamo pagamenti rateali e li sorvegliamo continuamente.

Vostro vantaggio

  • Vostro cliente rimane vostro cliente.
  • Migliorate la vostra liquidità.
  • Emozioni negative sono esternalizzate.
  • Vi concentrate sulla vostra attività principale.
  • Pratiche giuridiche sono evitate, nella misura del possibile.
  • Onorario Creditreform solo in caso di successo.

Uffici regionali

Il vostro partner locale. La specifica società Creditreform nella vostra regione realizza i vostri crediti.

© 2019 Schweiz. Verband Creditreform (Genossenschaft)

Grazie per il vostro messaggio

kontaktformular

Modulo di contatto
Avete domande sui nostri servizi? Avete bisogno di maggiori informazioni? In questo caso, vi preghiamo di voler compilare questo modulo per ottenere un nostro riscontro.
Contact